IKMF Stay Away self defence

IKMF Krav Maga Milano Stay Away difesa contro la violenza sulla donna

IKMF ha sviluppato un progetto altamente specializzato e specifico per la difesa contro la violenza sulla donna che è il risultato di oltre 20 anni di lavoro, il percorso esclusivo Stay Away è stato già seguito con successo da oltre 60.000 donne nel mondo.

La difesa contro la violenza studiata su misura per la donna.

Difesa personale, autodifesa femminile Krav Maga Stay AwaySia dal punto di vista fisico che psicologico, finalizzato a mettere le allieve in grado di difendersi con efficacia dei principali tipi di aggressioni che purtroppo milioni di donne subiscono in tutto il mondo. I nostri programmi di difesa personale sono orientati a fornire a donne di ogni età e in tempi relativamente brevi, tecniche e metodi specificamente progettati per potersi difendere in situazioni reali di aggressione e violenza. I corsi Stay Away riservati alle sole donne trattano situazioni legate alla quotidianità, prevedendo scenari in cui la minaccia può manifestarsi realmente e insegnano, passo dopo passo, come mantenere il controllo e difendere sé stesse contrattaccando fino ad eliminare il pericolo.

IKMF Krav Maga MilanoIl programma si concentra anche sulle aggressioni a scopo sessuale e i tentativi di abuso che sono assolutamente focali per le donne, per questo i corsi includono una parte di training emozionale per far comprendere alle donne come possono difendersi efficacemente, sviluppando fiducia, determinazione e autostima. Le lezioni portano le allieve a imparare tecniche e strategie anti stalking e di autodifesa all’interno dell’abitazione (home invasion), per difendere una terza persona (es proteggere i bambini) e a utilizzare oggetti comuni (chiavi, borsa, telefono, ecc.)

Oltre l’80% delle aggressioni nei confronti di una donna ha uno scopo sessuale;
Nella maggior parte dei casi, in assenza di una difesa da parte della vittima, la violenza viene portata a compimento;
Nel 95% dei casi in cui c’è stata una reazione decisa, l’aggressione è stata scongiurata.

L’offerta formativa Stay Away prevede:

  • Seminari Introduttivi
  • Workshop Intensivi
  • Lezioni individuali e semi-individuali
  • Personal Coaching
  • Mini-Class

Non hai bisogno di essere una praticante di arti marziali o essere una atleta per partecipare. Allo stesso tempo, anche se sei un’esperta di arti marziali, troverai sicuramente qualcosa di nuovo ed estremamente efficace.

IKMF Stay Away self defence febbraio 3rd, 2018 Elite Krav Maga Milano